Prosenectute

Progettazione

Studiamo la soluzione più adatta alle esigenze sia di privati che di strutture specializzate.

In ogni tipologia di esigenza che i clienti ci richiedono, ci poniamo in modo tale da rispondere alle reali necessità, offrendo l'esperienza che abbiamo maturato nel corso degli anni come valore aggiunto alle nostre realizzazioni. Sia che si tratti di gestire una semplice installazione domestica, sia che si tratti di realizzare un progetto più complesso nel quale interagire con progettisti o con le altre maestranze che intervengono in modo coordinato.

Pro Senectute offre:

  • Analisi dei bisogni del cliente/utilizzatore: comprendere le esigenze di mobilità dell'utilizzatore finale e quelle della committenza è fondamentale per dare concretezza alle nostre realizzazioni. Questa fase di gestione delle commesse include ovviamente anche un'analisi delle planimetrie al fine di comprendere a fondo quali possono essere le diverse configurazioni e le soluzioni ottimali da prospettare.
  • Viene quindi formalizzata una sintesi che comprende i punti di forza e di debolezza delle diverse configurazioni della fornitura in modo da offrire al cliente un quadro completo delle soluzioni possibili. In talune tipologie di intervento è possibile anche fornire i nostri ausili in conto visione, in modo tale che l'utilizzatore finale e/o i parenti siano in grado di valutare la reale rispondenza della fornitura alle loro esigenze. Ad esempio questa soluzione viene adottata nel caso dei sollevatori.