Prosenectute

DEDICATO AL GRANDE VITTORIO...❤️

Inaugurata la saletta intitolata a "VITTORIO BARALDI" presso la Polisportiva Levata.

Buongiorno e Buon 2024 a tutti!!!
8 gennaio 2024 - Si riparte con entusiasmo con nuovi progetti e tante iniziative che presto vi faremo conoscere.

 

Ci fermiamo un attimo a pensare al 2023 che era partito nel peggiore dei modi, il 2 gennaio infatti veniva a mancare mio papà, colui che alla fine si è "inventato" un'azienda su un bisogno famigliare, colui che mi ha sempre ispirata e spronata a fare di più, colui che mi manca come l'aria...ma che è sempre al mio fianco.
Oggi voglio ricordarlo così a pochi giorni dal suo anniversario.
Con piacere e immensa gratitudine il 16 dicembre scorso hanno inaugurato una "saletta" a suo nome per tutto quello che ha saputo "donare" alla sua comunità.

Inaugurata la saletta intitolata a "VITTORIO BARALDI" presso la Polisportiva Levata.
Alla presenza del sindaco Carlo Bottani, degli assessori Cinzia Cicola e Angela Giovannini e del presidente della Polisportiva Alcide Imperiali è stata ufficializzata l'apertura di una saletta destinata ad accogliere soprattutto gli anziani come aveva desiderato fino all'ultimo Vittorio Baraldi, cittadino di Levata dal 1972 e che, nella sua vita, si è distinto in particolare, per la sua dedizione al sociale e per aiutare chi era in difficoltà.
Creò infatti assieme ad altri nel 1973 il Comitato di Quartiere, poi nel 1976 la Polisportiva Levata e con essa le squadre di calcio e il palio delle contrade, nel 1996 costituì un'altra associazione al servizio degli anziani cioà l'AVC che tutti stanno apprezzando per la qualità dei servizi offerti.
Fu eletto in consiglio comunale di Curtatone come capogruppo e infine, assieme ai figli Mara e Loris creò l'azienda PRO SENECTUTE SRL leader nel suo campo per le persone che hanno problemi di movimentazione.


Nell'ultimo periodo della sua vita si era accorto che Levata non aveva uno spazio dedicato proprio alle persone della sua età, oggi da lassù ha raggiunto il suo desiderio.